Co.Ge.Sa

Siamo stati premiati come “Leader della crescita 2022”

Siamo stati premiati come “Leader della crescita 2022”, la classifica delle 450 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita composta di fatturato nel triennio 2017-2020.

Il riconoscimento “Leader della crescita”, giunto alla sua quarta edizione, è frutto della collaborazione tra Il Sole 24 Ore e Statista, leader mondiale nell’analisi statistica e ricerche di mercato. I criteri di selezione, applicati a un campione di circa 8.000 aziende, sono stati individuati nella crescita del fatturato prevalentemente organica, un fatturato di partenza minimo di Euro 100 mila nel 2016 ed Euro 1,5 milioni nel 2019, ed essere una realtà indipendente con sede in Italia.

Siamo orgogliosi di questo traguardo frutto di un duro lavoro di squadra e di una realtà imprenditoriale che non ha mai smesso di compiere investimenti e di migliorarsi.

Ci teniamo a ringraziare tutti e soprattutto gli operai e gli impiegati, che grazie al loro impegno e dedizione ci hanno permesso di raggiungere un risultato come questo.

Leggi l’articolo su “Il Sole 24 ore”